Finestre Prolux studio

Oknoplast Serramenti: Prolux, Prolux Evolution e Squareline.

Oknoplast è una multinazionale leader nel settore dei serramenti in PVC. L’azienda si contraddistingue per la realizzazione di finestre tecnologicamente avanzate e dal design esclusivo e raffinato, oltre che per l’utilizzo di materiali innovativi.
Tra i prodotti di spicco vi è certamente “Prolux“, una finestra nata e pensata principalmente per la ristrutturazione e che è stata eletta dai consumatori prodotto dell’anno 2016. La sua caratteristica principale è il profilo molto snello che gli permette di garantire una percentuale di vetrata nettamente superiore, circa il 22%, rispetto alle comuni finestre in PVC. Prolux è una vera e propria rivoluzione nel settore dei serramenti, ma questo non è tutto. La Oknoplast, infatti, non si è fermata qui. L’azienda possiede un reparto nel quale gli impiegati si dedicano alla ricerca e al continuo miglioramento dei prodotti, cercando di anticipare il mercato. Ed è proprio in questo reparto che è sono nate la “Prolux Evolution” e “Squareline“, due nuovi modelli di finestre in PVC.
La Prolux Evolution è una finestra dal design squadrato che promette una qualità molto elevata in termini di isolamento sia termico che acustico. Si tratta di un prodotto assolutamente in linea con le esigenze di ciascun consumatore, tecnologico, rivoluzionario e di tendenza. Le sue forme lineari catturano lo sguardo grazie ad un perfetto mix tra design ed ergonomia. La vetrocamera è estremamente leggera per permettere alla luce di filtrare e di illuminare gli ambienti domestici. Il principale punto di forza di questa finestra è il ferma-vetro a 90°, poco visibile nella struttura e perfettamente equilibrato con tutti gli altri elementi. La maniglia è stata collocata in posizione centrale per mantenere una certa simmetria con tutto il resto.
La Squareline è l’ultima arrivata in casa Oknoplast. Anche questa finestra possiede un profilo snello e squadrato, una maggiore superficie vetrata e una classe A in quanto ad isolamento termo-acustico. Il suo design minimale la rendono un prodotto molto elegante, grazie anche alla maniglia dedicata. Essa è stata realizzata per fare il pieno di luce: è dotata, infatti, di vetri molto leggeri che si adattano a tutti i contesti architettonici. La finestra Squareline è completamente personalizzabile ed è dotata di tutti gli accessori che ne valorizzano l’estetica e la rendono perfetta per qualsivoglia esigenza. Sono disponibili, infatti, i vetri antisfondamento per coloro che richiedono sicurezza, la veneziana interna per un’ulteriore protezione dai raggi solari, la maniglia a scomparsa.
Tutte queste caratteristiche fanno della Squareline un vero e proprio complemento d’arrendo, e non solo una finestra che ripara dai rumori o dal freddo.
Essa è disponibile in varie tonalità, calde, effetto legno, metallizzate o opache. Infine, coloro che possiedono una parete con diversi colori possono optare per le nuove ed originali versioni bicolore della Squareline ed abbinarla agli interni della propria casa.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>